Sempre più giù. Il Carotenuto è in crisi. La formazione di Annunziata perde anche contro il Grotta e mette sempre più a rischio la sua corsa verso la salvezza. La compagine rossonera cede tre a zero. La situazione, anche dopo questa giornata, continua a farsi preoccupante perché dietro le dirette concorrenti fanno punti e davanti, quelle da superare per evitare i play out, stanno scattando.

L’autogestione mugnanese, dunque, non porta a nessun effetto positivo. Contro il Grotto c’è poca partita. La squadra di Di Pasquale è molto concreta anche se deve attendere mezz’ora per sbloccare le marcature con Corrado. Fino a quel momento la generosità del Carotenuto aveva permesso di tamponare, seppur in parte, il gap tecnico tra le due formazioni.

Con il vantaggio in tasca il Grotta approfitta degli spazi dei rossoneri e nella ripresa con Agata, su calcio di rigore, raddoppia. Per il Carotenuto l’ennesima giornata no. Gli ospiti giocano sul velluto e Barbiero trova la terza rete nel finale.

A metà del girone di ritorno per i mugnanesi la situazione, come dicevamo, continua a farsi allarmante. Nel prossimo week end, intanto, dura trasferta in casa della Forza e Coraggio che punta ai play off.

Sezione: Calcio Minore / Data: Dom 18 febbraio 2018 alle 17:47
Autore: Alfonso Marrazzo
vedi letture
Print