L'Avellino ha svolto una doppia seduta di allenamento sul sintetico del Partenio-Lombardi, dopo l'avvio della preparazione avvenuto nel pomeriggio di ieri. Marcolini ha iniziato a lavorare sul suo 3-5-2, mostrando particolare attenzione al reparto difensivo, soprattutto nel corso della seduta mattutina. 

Squadra divisa in due gruppi. In difesa hanno preso posto il neo-arrivato Curado come centrale difensivo destro, Ngawa su quello opposto e Houdret, ufficializzato in giornata, al centro, e successivamente Morero, Migliorini e Pecorini. Valietti e Laverone si sono alternati sulla corsia destra, Kawaya ed Evangelista su quella opposta, anche perché Falasco ha rimediato un piccolo problema muscolare. 

Coppie anche a centrocampo, con D'Angelo e Paghera in qualità di mezzale destre, Di Tacchio e Moretti in cabina di regia e De Risio e i due Wilmots sul fronte mancino. In avanti tutto l'arsenale a disposizione del tecnico savonese: Castaldo, Ardemagni, Mokulu, Bidaoui, Camarà e Molinaro. 

Nel pomeriggio Marcolini ha fatto svolgere una partitella a campo ridotto e a ranghi misti. Ngawa ha rimediato una botta al ginocchio, che non dovrebbe evitargli di scendere in campo domattina. 

Domani è in programma una nuova doppia seduta di allenamento alle 9.30 e alle 17. 

Sezione: Copertina / Data: Ven 13 luglio 2018 alle 19:46
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print