E' intervenuto oggi in conferenza stampa il giovane centrale Marco Chiosa che ha iniziato parlando della sconfitta di Bari: "Dobbiamo subito riscattarci. Abbiamo perso immeritatamente per colpa di nostri errori dove siamo stati subito puniti. Peccato perchè la prestazione è stata positiva, abbiamo commesso troppi errori in difesa ma ripeto che la prestazione nel complesso è stata positiva".

Sugli errori commessi e sulle sue prestazioni: "Non ci sono stati errori dei singoli, tutta la squadra è responsabile. Quando facciamo gol partiamo da dietro e quando li prendiamo è lo stesso. Personalmente sono soddisfatto, anche quando non ho giocato Jherson ha fatto bene. Tutti siamo titolari in questa squadra".

L'Avellino ora si appresta a giocare tre incontri ravvicinati: "Incontreremo Lanciano, Perugia e Catania e il mister dovrà fare le sue scelte e alternare i giocatori. Sono convinto che tutti si faranno trovare pronti".

Infine Chiosa chiude parlando del prossimo avversario il Lanciano: "Come l'anno scorso la squadra di D'Aversa è brava sulle palle alte, sui colpi di testa e ha Mammarella che è un giocatore eccezionali. E' una squadra molto veloce che ha in rosa giocatori rapidi come Thiam, Piccolo e Gatto, sarà nostro compito limitarne il raggio di azione e non farli ripartire".

Sezione: Copertina / Data: Mer 22 ottobre 2014 alle 18:20
Autore: Stefano Bentivogli
vedi letture
Print