Triplice fischio finale. L'Avellino ha battuto 3-2 il Cervinara

Rocambolesco 3-2 realizzato dall'Avellino che ha sfruttato una sfortunata deviazione di un difensore del Cervinara nella propria porta.

Il Cervinara ha trovato nuovamente il pareggio su azione da calcio d'angolo. Il risultato è sul 2-2.

Tanti giovani in campo tra le fila dell'Avellino. Pari momentaneo del Cervinara con un gran destro dal limite dell'area di rigore che ha beffato Gioia. Vantaggio immediato dell'Avellino con D'Attilio.

E' ripreso il match. Unico cambio nell'Avellino, Gioia tra i pali al posto di Bianco.

E' terminato il primo tempo al Pignatelli. Si giocheranno due tempi da trenta minuti. La prima frazione si è chiusa sull'1-0 per l'Avellino. Decide la realizzazione di Castaldo.

Presenti anche diverse unità della Curva Sud. Appena lanciati cori dall'impostazione chiara e precisa: "Mercenari" e "Per la maglia, solo per la maglia"

Avellino in vantaggio con Castaldo, accolto con affetto dai tifosi presenti al Pignatelli. Il numero dieci biancoverde, appena entrato in area di rigore ha battuto il portiere del Cervinara con un rasoterra.

Trecento spettatori e staff dirigenziale quasi al gran completo (manca all'appello il solo Massimiliano Taccone). L'Avellino è impegnato al Pignatelli di San Martino Valle Caudina nel test amichevole contro il Cervinara appena promosso in Eccellenza.

Avellino: Bianco; Pisano, Jidayi, Visconti, Nica; D'Angelo, Arini, D'Attilio; Sbaffo; Castaldo, Ventola. All.: Tesser.

Sezione: Copertina / Data: Gio 26 maggio 2016 alle 17:00 / Fonte: L'inviato a San Martino Valle Caudina, Carmine Roca
Autore: Carmine Roca
vedi letture
Print