Michele Pazienza, allenatore dell'Avellino, ha parlato a fine gara dopo lo 0-0 in casa della Virtus Francavilla. 
Queste le sue parole: "Il pareggio è il risultato più giusto per quanto visto. Gara difficile, nel primo tempo abbiamo avuto anche degli spazi da poter attaccare, ma siamo stati poco bravi e poco lucidi nelle scelte finali, anche per mancanza di lucidità e di forza nelle gambe. Ma come detto, nel complesso, il pareggio è giusto. Loro hanno avuto diverse palle gol, bravo Ghidotti, noi abbiamo preso il palo. Ma si poteva e doveva fare di più per vincere e sbloccare questo punteggio che ci avrebbe potuto mettere la gara più in discesa". 
Sulla ripresa: "Per vincere questa partita ci serviva l'episodio, eravamo riusciti nel primo tempo col palo. Nel secondo tempo abbiamo battuto molti calci d'angolo, ma non siamo stati bravi a sfruttarli. Ci è mancato quel guizzo, per sbloccare il match". 
Testa al Brindisi: "Importante aver recuperato tutti gli elementi indisponibili, ci possono dare tanto. Anche oggi con i cambi abbiamo dato una scossa, con gente che ha alzato il baricentro. E' importante poter ruotare tutti, per far riposare anche qualcuno che ha giocato quasi sempre e che ora magari è meno lucido". 
 

Sezione: Copertina / Data: Dom 10 marzo 2024 alle 23:14
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print