Non poteva mancare all’appuntamento con il popolo caudino il presidente dell’Avellino, Walter Taccone. Il patron biancoverde ha ringraziato San Martino Valle Caudina per l’accoglienza e ha fatto i complimenti al Cervinara per la promozione in Eccellenza: “Questo stadio ci porta bene, venimmo a giocare qui qualche anno fa e facemmo bene. Faccio i complimenti al Cervinara per la promozione in Eccellenza. In noi c’è una gran voglia di ripartire, anche se è finita da poco la stagione. Quando le cose non vanno per il verso giusto è così. Cercheremo di fare meglio. Adoriamo i nostri tifosi e so che loro ci vogliono bene, perché facciamo tanti sacrifici e ci mettiamo sempre la faccia. Metteremo sul piatto determinazione e volontà per raggiungere risultati sempre più importanti”.

Discorso allenatore. L’esperienza di Tesser è agli sgoccioli, l’arrivo di Toscano è imminente: “Con Toscano è tutto definito. Abbiamo parlato con il nostro mister, limando qualche dettaglio, chiarendo qualche diversità di opinioni che c’era stata tra lui e lo staff. Di sicuro dopo il 3 giugno prenderemo una decisione definitiva”

Direttori già al lavoro e idee chiare da far diventare realtà: “Dobbiamo, non dico rifondare, ma costruire un progetto triennale, basato sulla linea verde e su giovani che arriveranno dalla Serie B e da qualche categoria inferiore, ma con tutto il rispetto non dall’Eccellenza o dalla Promozione. Siamo riusciti a portare Ventola in prima squadra, così come D’Attilio ha disputato buone gare da titolare, quindi significa che la nostra linea verde già funziona a dovere”.

Sezione: Copertina / Data: Gio 26 maggio 2016 alle 17:49 / Fonte: L'inviato a San Martino Valle Caudina, Carmine Roca
Autore: Carmine Roca
vedi letture
Print