Sicuramente non si sarebbe immaginato un debutto migliore Francesco Tavano, alla prima in campionato con la maglia dell'Avellino. L'ex Empoli, che in passato ha disputato già diversi incontri di cartello, alla prima in biancoverde sarà atteso dal derby contro la Salernitana: "Siamo pronti per questo nuovo campionato, daremo il massimo. Alla prima affronteremo la Salernitana. So che tra le due tifoserie regna un clima particolare, proveremo a dare il massimo per portare a casa il risultato. Sarà importante non caricare troppo questa sfida. C'è bisogno della giusta concentrazione. In squadra ci sono diversi giovani che hanno bisogno di arrivare bene a questa partita". 

A livello personale: "Non mi sento un calciatore finito. Il mio obiettivo e di smentire gli scettici. Mi sto allenando bene e spero di poter fare bene in questa stagione. Mi farò trovare pronto".

Avversarie favorite per le prime posizioni: "Il Bari si è mosso bene sul mercato. I nomi però non fanno la differenza. L'Avellino ha un gruppo formato da calciatori importanti. Il campo darà le giuste sentenze".

Infine su Trotta: "Può migliorare tanto. E' un attaccante importante, dotato di grande qualità. Può fare la differenza in Serie B".

 

Sezione: Copertina / Data: Mer 02 settembre 2015 alle 16:45
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print