Ogniqualvolta entra in campo, cambia l'inerzia della gara. Gianmario Comi è il jolly al quale si affida l'Avellino per raddrizzare le gare più complicate. Entrato con i lupi sotto 1-0 contro il Livorno, ha effettuato l'assist per il pareggio di Castaldo e ha segnato in extremis la rete che è valsa i tre punti. La punta classe '92 ha recuperato da un fastidioso infortunio e ora appare pronta ad esplodere come confessato in esclusiva a TuttoAvellino.it dal suo agente Carlo Alberto Belloni.

Comi è un talismano per Rastelli...

"(sorride ndr). Siamo felici perchè Gianmario si è lasciato alle spalle i problemi fisici. Adesso sta bene e sta immagazzinando energie e minuti preziosi per essere pronto a fare la differenza nell'intero arco della gara. Per adesso ci accontentiamo di spezzoni di qualità. Nei quali fa assist o gol, cambiando il volto delle partite".

Primo gol in campionato contro il Livorno.

"Ci voleva e lo attendevamo. Adesso Gianmario si è sbloccato e farà molto bene. Ad Avellino si trova ottimamente con i compagni e si sente apprezzato. La fiducia per un attaccante è importante".

Con Rastelli come va?

"Il mister lo sta gestendo benissimo. Non essendo ancora al top, lo centellina e lo sfrutta nel modo giusto. I risultati lo testimoniano".

 

Sezione: Esclusive / Data: Mer 01 ottobre 2014 alle 09:00
Autore: Nicolò Schira / Twitter: @NicoSchira
vedi letture
Print