Questa mattina in conferenza stampa Walter Taccone ha parlato anche di Castaldo: "Ha fatto la storia dell'Avellino, ha 36 anni e gli abbiamo offerto un triennale. A parità di offerte, è piu' prestigiosa quella dell'Avellino rispetto a quelle provenienti dalla Lega Pro. Mi auguro voglia restare, altrimenti ha ancora un anno di contratto con noi" le parole del presidente. Anche il neo allenatore Marcolini ha tessuto le lodi di Castaldo nel suo attacco, ma qual è la situazione dell'attaccante, ancora in attesa di una nuova proposta dopo che l'ultima, a detta del suo agente, non era soddisfacente?

Ci ha aggiornato lo stesso procuratore di Castaldo, Ernesto de Notaris: "Ho tra le mani le offerte di Lega Pro e in ultimo anche un'offerta dalla B. Ma al momento ho deciso di congelare tutte le trattative, ho fatto il mio lavoro nell'interesse del giocatore, ora sta a lui decidere. Ci sarà un confronto, faccia a faccia, tra Taccone e Castaldo al rientro del giocatore dalle vacanze in modo che siano loro a parlarsi e a trovare un accordo. Gigi vorrebbe restare ad Avellino, il presidente ha avuto parole di elogio per lui ma l'offerta era al ribasso e io faccio il mio lavoro. E' giusto che l'ultima parola spetti a loro e per questo reputo che solo un incontro di persona possa chiarire tutti i dubbi e colmare le distanze".

Gigi Castaldo è partito da pochi giorni per le vacanze, quindi l'incontro non potrà tenersi prima di almeno una settimana.

Sezione: Esclusive / Data: Ven 15 giugno 2018 alle 14:20
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print