Avellino-Salernitana senza fine. A più di un mese di distanza dalla vittoria nel derby del Partenio-Lombardi, in casa granata continuano i festeggiamenti e gli sfottò. La rimonta dello scorso 15 ottobre, caratterizzata dalla rete nel finale di gara messa a segno da Minala, sembrerebbe essere entrata nella storia della Salernitana.

"Minala al 96'": questo lo sfottò diventato virale. Proprio il calciatore originario del Camerun segnò la rete nel finale che permise alla Salernitana di completare la rimonta ai danni dell'Avellino. A fine gara arrivarono poi le polemiche per l'esultanza rivolta dal centrocampista nei confronti della tifoseria avellinese.

L'ultima puntata di questo derby infinito è andata in onda nel pomeriggio di ieri. Durante la sfida casalinga contro la Cremonese, terminata 1-1 (gol per gli ospiti dell'ex biancoverde Arini), sui tabelloni luminosi dello stadio Arechi è infatti comparsa la scritta "Minala al 96'". Ciò dimostra, ancora una volta, la grande importanza che viene attribuita al derby da parte della tifoseria granata.

Sezione: Focus / Data: Lun 20 novembre 2017 alle 11:30
Autore: Ugo De Mattia
vedi letture
Print