Giornata importante in casa Avellino. Viene presentato anche il nuovo responsabile del settore giovanile Raffaele Sergio: "Ringrazio il presidente e l'Avellino per l'opportunità: si tratta di un progetto a lunga gittata, mi ha spinto la convinzione del presidente di portarmi qua. Cercheremo di sbagliare il meno possibile, senza fretta".

Qual è il vostro obiettivo?

"Abbiamo stabilito un programma. Ci vuole tempo e pazienza. L'obiettivo principale è che il 60% del prodotto venga realizzato in provincia e in zona avendo quanta più ampia collaborazione con le scuole calcio del nostro territorio. In passato l'Avellino è stato fonte di grande ispirazione per il settore giovanile, adesso lavoriamo con fiducia per riallacciare i rapporti".

Chiude poi la conferenza stampa il patron Walter Taccone: "Questo è il progetto dell'Avellino per il settore giovanile e sarà portato avanti da me o da chi ci sarà in futuro. Sulla vendita della clinica, vi dico che i soldi che ho incassato non li metterò nell'Avellino. Sono due realtà diverse. La mia realtà la conoscete bene. Cerchiamo nuovi soci e ci sono già persone che mi stanno dando una mano. Se vogliamo crescere tutti è necessario che entrino nuovi soci. Ci sono dei discorsi aperti e spero che la cosa possa andare avanti".

 

Sezione: Focus / Data: Mer 17 gennaio 2018 alle 11:52
Autore: Ugo De Mattia
vedi letture
Print