Rientrati in campo dopo i rispettivi infortuni, Abate e Caracciolo hanno realizzato due dei tre gol con cui il Brescia ha espugnato il campo del Como. I due protagonisti del match hanno analizzato la gara, mandando un chiaro segnale all'Avellino in vista della sfida di venerdì al Partenio-Lombardi.

Giovanni Abate: "E' stata una bella gara, equilibrata, combattuta e l'abbiamo vinta da squadra. Sono felice per il mio primo gol con questa maglia, ma soprattutto per il rientro di un giocatore come Andrea che ha dimostrato tutte le sue qualità nei dieci minuti in cui ha giocato. E' un elemento troppo importante per noi e il suo gol oggi vale tantissimo.
Una delle cose positive di oggi è che il mio gol è stato il frutto di un'azione corale provata in allenamento ed è sempre bello quando in partita riesci a mettere in pratica tutto il lavoro svolto durante la settimana. Siamo in momento positivo e dobbiamo continuare così."

Andrea Caracciolo: "La mia rete è una liberazione. Purtroppo in questo inizio di stagione sono stato fermato dagli infortuni e ancora oggi non riesco ad allenarmi come vorrei. Questo è un gruppo fantastico, formato da tanti giovani bravi e che si sono integrati bene. Merito di questo va dato anche alla società e al mister che in poco tempo ha creato un gruppo straordinario e dato un'identità a questa squadra.
Sono stati mesi difficili, ma ho sempre avuto il sostegno e l'aiuto di tutti. Ora dobbiamo mantenere questa continuità, ma quella di oggi è una vittoria importante."

Sezione: L'Avversario / Data: Lun 12 ottobre 2015 alle 16:30
Autore: Ugo De Mattia
vedi letture
Print