Si chiude stasera al Barbera il quindicesimo turno della Serie B ConTe.it con il posticipo delle 20.30 tra Palermo e Cittadella. I siciliani cercano un successo per tornare in testa dopo le vittorie di Bari e Parma. Dal canto loro invece i veneti puntano ad accorciare dalla zona playoff e tenere a debita distanza quella playout.

Tedino potrebbe schierare Pomini fra i pali mentre Embalo e Coronado si giocano un posto dal primo minuto. Dopo 2 mesi si rivede Aleesami che è finalmente recuperato dopo l’infortunio.

Venturato lancia Pezzi sulla corsia di sinistra mentre in attacco Arrighini sarà il compagno di reparto di Litteri. Anche Siega costretto a dare forfait a causa di problemi fisici.

L’ultimo precedente in casa del Palermo risale al 14 dicembre 2013 e vide i rosanero imporsi per 3-1 grazie alla doppietta di Munoz e al gol di Hernandez con l’autogol di Andelkovic a rendere meno amara la prestazione dei granata.

Fischio d’inizio affidato al signor Ghersini di Genova.

Probabili formazioni:

Palermo (3-5-2): Pomini, Szyminski, Struna, Bellusci, Rispoli, Murawski, Jajalo, Chochev, Aleesami, Coronado, Nestorovski. All. Tedino.

Cittadella (4-3-1-2): Alfonso, Salvi, Varnier, Scaglia, Pezzi, Bartolomei, Iori, Pasa, Schenetti, Litteri, Arrighini. All. Venturato.

Arbitro: Ghersini.

Diffidati: Jajalo, Murawski (Palermo).

Squalificati: Adorni (Cittadella).

Sezione: L'Avversario / Data: Lun 20 novembre 2017 alle 13:30
Autore: Ugo De Mattia
vedi letture
Print