Seduta di allenamento mattutino per lo Spezia di mister Bjelica che si avvicina a grandi falcate al posticipo di lunedì sera contro l’Avellino. Dopo il bagno di folla di ieri riservato al bomber brasiliano Nenè, i tifosi aquilotti non hanno fatto mancare il loro caloroso saluto al ritorno in bianco di Matteo Bianchetti. Il capitano dell’Under 21 del tecnico Di Biagio, ha svolto una seduta in palestra e fisioterapia per via di una preesistente elongazione al retto femorale della coscia sinistra.

Il gruppo, dopo un intenso riscaldamento tecnico, ha incentrato il lavoro di giornata sulla tattica con esercitazioni ad hoc predisposte dallo staff aquilotto, con il timoniere mister Bjelica sempre prodigo di consigli, in tutte le lingue, per i suoi ragazzi. Proseguono nella tabella di recupero personalizzato Ciurria, Datkovic, De Col e Juande.

Presentazione nuovi arrivi: Il programma aquilotto prevede per questo pomeriggio (ore 17:00 presso la Sala Polifunzionale ‘Rino Capellazzi’ del C.S. Ferdeghini), la presentazione dei nuovi arrivati Katanec, Nenè e Bianchetti.

Conferenza pre-Avellino con mister Bjelica: Per domani invece, dopo la seduta mattutina a porte chiuse, conferenza pre-gara con mister Bjelica (ore 13:00 sempre presso il C.S. Ferdeghini).

Sezione: L'Avversario / Data: Ven 30 gennaio 2015 alle 15:00
Autore: Ugo De Mattia
vedi letture
Print