L’U.S. Avellino è lieta di comunicare l’avvenuto accordo di partnership con la NMC Ecosider, azienda con sede presso il nucleo industriale di Flumeri (Av) che si occupa della raccolta, dello smaltimento e del trasporto dei rifiuti non pericolosi per conto proprio e per conto terzi.

Alla base di questa nuova ma già solida realtà imprenditoriale vi è una forte consapevolezza nelle proprie capacità professionali e comunicative, una decennale esperienza nel settore dello smaltimento dei rifiuti e dell'ecologia ed uno smisurato amore per l'Irpinia, a dispetto della sua caratteristica di "area interna".

La NMC Ecosider è situata nel cuore della Valle Ufita ed è perfettamente inserita in uno dei complessi industriali più grandi ed avviati dell'intera provincia di Avellino. Questa nuova società si pone come prospettiva primaria una crescita economica e sociale che possa contribuire al progresso del nostro territorio e portare al perseguimento di uno sviluppo sostenibile che permetta di usare le risorse in esso presenti senza consumarle, anzi permettendo loro di rigenerarsi.
Il personale, altamente qualificato, della cui collaborazione la società si avvale, si adopera affannosamente ogni giorno per offrire servizi eccellenti, supportati in tale offerta dalla presenza di mezzi di trasporto e macchine industriali tecnologicamente tra i più innovativi nel settore. La NMC Ecosider è attualmente uno dei maggiori punti di riferimento, nel proprio ambito, per le più grandi ed importanti aziende campane.

Sezione: News / Data: Mer 02 settembre 2015 alle 17:10
Autore: Ugo De Mattia
vedi letture
Print