La Serie B apre il quindicesimo turno con tre anticipi. Alle 19 scenderanno in campo Spezia e Crotone, mentre alle 21 ci saranno le sfide in contemporanea Cesena-Pescara e Salernitana-Pro Vercelli. Le probabili formazioni.

Spezia-Crotone

Mimmo di Carlo fa l'esordio sulla panchina dello Spezia e raggiunge le 400 presenze tra i professionisti. In casa ligure mancheranno Catellani e Calaiò Nei pitagorici mancano gli infortunati Salzano e Modesto. Tornano Tounkara, Palladino e Sabbione.

Spezia (4-4-2): Chichizola; Martic, Postigo, Terzi, Migliore; Ciurria, Brezovec, Errasti, Acampora; Situm, Nenè. All.: Di Carlo

Crotone (3-4-3): Cordaz; Yao, Dos Santos, Ferrari; Zampano, Capezzi, Barberis, Martella; Ricci, Budimir, Stoian. All.: Juric

Cesena-Pescara

Buone notizie per Drago che recupera in extremis Gomis e Capelli, ma che dovrà fare a meno di Mazzotta e Ciano. In difesa resta in dubbio Capelli, comunque non al top. In casa Pescara non ci sarà Fiorillo Fiorillo, Caprari resta in dubbio. Recuperati invece Benali e Memushaj, che ha scontato la squalifica.

Cesena (4-3-1-2): Gomis; Perico, Capelli, Caldara, Renzetti; Kessie, Sensi, Kone; Molina; Ragusa, Garritano. All.: Drago.

Pescara (4-3-1-2): Aresti; Zampano, Fornasier, Zuparic, Crescenzi; Verre, Mandragora, Memushaj; Benali; Caprari, Lapadula. All.: Oddo

Salernitana-Pro Vercelli

Sul fronte Salernitana, Pestrin sarà preferito a Moro, non al meglio, mentre Sciaudone è in corsia di sorpasso su Bovo. In attacco spazio a Donnarumma che a suon di gol si è conquistato spazio: giocherà con Coda e Gabionetta. La novità in casa Pro Vercelli potrebbe essere il rientro di Fausto Rossi dal primo minuto. A Salerno potrebbe rientrare pure Ardizzone, come esterno sinistro per dare un turno di riposo a Scavone.

Salernitana (4-3-1-2): Strakosha; Colombo, Empereur, Franco, Rossi; Odjer, Pestrin, Sciaudone; Gabionetta; Donnarumma; Coda. All.: Torrente.

Pro Vercelli (4-3-3): Pigliacelli; Bani, Coly, Legati, Scaglia; Germano, Rossi, Ardizzone; Mustacchio, Marchi, Di Roberto. All.: Foscarini

Sezione: News / Data: Ven 27 novembre 2015 alle 18:45
Autore: Ugo De Mattia
vedi letture
Print