Stasera nell’anticipo della 38^ giornata di Serie B, scenderanno in campo allo stadio Dall’Ara le formazioni di Bologna e Catania. Una sfida delicatissima con i bolognesi obbligati a fare risultato dopo aver perso il secondo posto e con esso una parte delle speranze promozione. Il Catania è in forma straordinaria, ha vinto le ultime cinque gare e adesso, dopo aver navigato in nei bassi fondi per gran parte della stagione, ora è a soli sette punti dalla zona promozione. Il Bologna ha alle sue spalle il Perugia, che la insegue a 5 lunghezze, ma guarda avanti a Vicenza e Frosinone che la precedono rispettivamente di due e un punto. La direzione di gara sarà affidata all’arbitro Federico La Penna della sezione di Roma, coadiuvato dagli assistenti Avellano di Busto Arsizio e Bottegoni di Terni. Quarto uomo Gavillucci di Latina.

Probabili formazioni

BOLOGNA (3-5-2): Coppola; Okonomou, Ferrari, Morleo; Troianello, Krstic, Casarini, Laribi, Ceccarelli; Mancosu, Sansone. All.: Diego Luis Lopez.

CATANIA (4-3-1-2):Gillet; Sauro, Schiavi, Ceccarelli, Mazzotta; Sciaudone, Rinaudo, Coppola; Rosina; Calaiò, Maniero. All.: Dario Marcolin.

Sezione: News / Data: Lun 27 aprile 2015 alle 15:05
Autore: Ugo De Mattia
vedi letture
Print