"Buongiorno redazione e ai tifosi tutti
Mi permetto di riscrivere oggi una lettera, dopo quella al Presidente Taccone all'indomani della sconfitta di Trapani che portò molta fortuna ai nostri colori. Da quel momento infatti l'Avellino rialzò la testa ed infilò il record personale di vittorie consecutive. Oggi però, dopo la bruciante sconfitta di Novara volevo chiamare a raccolta i tifosi, perchè sto sentendo e leggendo cose assurde, attacchi alla società e a quegli stessi calciatori che hanno fatto 7 risultati utili consecutivi. Voglio scrivere una frase fatta: non eravamo fenomeni prima, non siamo dei brocchi adesso. Io mi schiero con la società: per me stanno operando in maniera fantastica. Abbiamo l'80% di giocatori di proprietà, a gennaio sono state tappate molte falle create in estate, i bilanci sono in ordine e questo  permette di guardare con ottimismo al futuro. Ragazzi ma ogni tanto date un'occhiata alle altre squadre? Vero, ognuno dovrebbe guardare in casa propria. Ma non posso fare a meno di notare che per fallire ci vuole poco e che le squadre sull'orlo del baratro per gestioni poco oculate sono molteplici. Qualche nostalgico ancora ricorda i tempi di Sibilia. Io a quei nostalgici ricordo i vari Casillo e Pugliese. Il calcio di una volta non tornerà più. Punto. Ora bisogna guardare al futuro.
La sconfitta di sabato è arrivata perchè più di qualche giocatore è giù di forma, Gigi Jidayi e Chiosa stanno tirando il fiato dopo la splendida cavalcata di dicembre,  Visconti Arini devono ancora recuperare bene dai rispettivi infortuni. In più ci sono i nuovi innesti da integrare, non è facile, diamo il tempo al mister di lavorare, il materiale umano è validissimo per la categoria. Ed una pesante sconfitta da un certo punto di vista può essere una valida "strigliata" per qualcuno che magari credeva si potesse far punti senza sputare sangue.
Per questo chiamo tutti i tifosi a remare dalla stessa parte.  Ci possiamo togliere ancora tante soddisfazioni ne sono certo.......
E allora tutti insieme uniti.....per lo stesso obbiettivo.
Forza Avellino.....Forza Lupi".

Dino

Sezione: Parola ai tifosi / Data: Mar 09 febbraio 2016 alle 12:10
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print