Era atteso oggi alle 15 l'esito dell'apertura della busta per la seconda offerta arrivata in merito al marchio Chievo Verona, fallito due anni fa. La curatela fallimentare ha ritenuto congrua l’offerta di 100mila euro depositata da Sergio Pellissier, bandiera del club veronese e ora presidente della Clivense in serie D.
Nel pomeriggio il presidente della Clivense (che probabilmente ora cambierà nome in Chievo Verona) terrà una conferenza stampa, dove probabilmente saranno resi noti i programmi futuri del suo club, quest'anno piazzatasi all'ottavo posto nel Girone B di Serie D.
Altre notizie - Altre news
Altre notizie
Mercoledì 30 apr
- 17:35 Messina, si muove qualcosa per salvare il club: proposta dall'imprenditore Peditto
- 16:50 Colomba: "Ad Avellino c'è l'entusiasmo dei miei tempi. Il doppio salto è possibile, torno sempre volentieri"
- 16:14 Playoff Serie C, ecco le favorite secondo i bookmakers
- 15:25 Altro successo per lo sport irpino: l'ASD Futsal Irpinia Femminile vola in serie A
- 14:50 Morrone (presidente Adicosp): "Padova, Entella e Avellino hanno meritato la promozione. Salary cap utile"
- 14:15 Avellino-Padova, parte la prevendita: prezzi e fasi di vendita
- 12:35 Mercato in uscita: tra rientranti dai prestiti e calciatori in esubero, l'altro lavoro che attende Aiello
- 12:05 Valtur Brindisi, Bucchi avvisa l'Avellino Basket: "Vogliamo vincere e prolungare la nostra stagione"
- 11:50 Top 11 di TuttoC 38esima giornata: un biancoverde in formazione
- 11:17 Avellino al lavoro per la B: definiti i rinnovi contrattuali dei primi 4 calciatori
- 10:30 Avellino Basket, Formato: "Contro Brindisi senza Chinellato e Bortolin. Siamo consapevoli di aver trovato altri punti di forza"
- 10:04 CdS - "L'Avellino vuole tutto". Si va verso il sold-out
- 09:30 Sabato al Partenio arriva il Padova dopo quattro anni. Ecco come finì nel 2021
Martedì 29 apr
- 19:16 Avellino Basket, Lombardi e Nevola: “Possiamo dire la nostra”
- 18:54 Pedullà: "Ripagati i sacrifici economici della famiglia D'Agostino"
- 18:08 Avellino-Padova, designata la quaterna arbitrale
- 17:27 Volpe: "Chi ha vinto in C lo ha fatto con merito. Tanti bravi calciatori, nel girone C è facile dire Lescano"
- 15:43 Biancolino motivatore? Sì, ma dietro c'è tanto altro
- 15:15 Mercato in uscita: Beerschot vicino al riscatto di Redan
- 14:51 Fusco (Under 15): "C'è entusiasmo nel settore giovanile. In B l'Avellino deve solo ritoccare la rosa"
- 14:20 Avellino Basket-Valtur Rimini in diretta tv in chiaro: ecco dove
- 13:54 Nargi: "Tre soluzioni per il Partenio, ci piacerebbe anche cederlo a D'Agostino. Bus scoperto? Ne stiamo parlando"
- 13:06 Rappresentativa Under 15, convocato un lupacchiotto: è il terzino Borrelli
- 12:33 L'Avellino torna ad allenarsi: due sedute a porte aperte in vista del Padova
- 12:06 Riconsegnato lo striscione sparito: era stato tolto, per evitare che venisse rubato, ma senza avvisare il proprietario
- 11:20 Casertana, nuovo stadio: domani la conferenza per gli ultimi dettagli per la costruzione
- 11:00 Ciotola a TuttoAV: "Impressionato dalle qualità fisiche e tecniche della squadra. Con questa maglia si avverte di stare in una grande piazza"
- 10:40 Avellino, è la terza volta in Supercoppa: bilancio in parità
- 10:24 FOTO - Da Benevento a Genova, ecco come stanno festeggiando i tifosi biancoverdi
- 09:00 D'Agostino: "Non esiste non iniziare al Partenio la prossima stagione". Sulla Serie B, il ritiro, il calciomercato...
- 08:19 CdS - "L’Avellino è insaziabile. Nuovo Partenio subito"
Lunedì 28 apr
- 20:30 Pasquale Pane festeggia la promozione dei lupi con la famiglia sotto la Curva Sud: "Grazie Avellino"
- 19:52 Furto allo stadio, sparisce lo striscione "Dalle Alpi all'Appenino...": la denuncia del proprietario
- 19:10 Palumbo premiato a Coverciano: "E' stata un’emozione incredibile festeggiare davanti a così tante persone. Futuro? Sono un giocatore dell’Avellino..."
- 18:46 Lega Pro, gli orari del primo turno della fase a gironi
- 18:35 Avellino, il punto sulla rosa: chi può restare e chi può partire
- 17:42 UFFICIALE - Avellino-Padova di Supercoppa di Lega Pro, ecco a che ora si gioca
- 17:30 Avellino Basket, sfida contro Brindisi posticipata a giovedì 1 maggio
- 17:09 Trapani fuori dai playoff, Antonini furioso: "Vergogna, certe facce non le voglio più vedere. Allenamenti fino a giugno"
- 16:24 Pagellone TuttoAv: il migliore della stagione è stato Enrici, sul podio De Cristofaro e Sounas
- 15:02 Nargi a ITV: "I fischi erano destinati alla politica. Ai tifosi dico di non ascoltare voci fuori dal coro. Stiamo lavorando per il Partenio"
- 13:30 Altamura, Di Donato: "Complimenti all'Avellino, squadra quadrata e forte. Ci abbiamo provato ma..."
- 13:19 Supercoppa, Avellino-Padova, ecco la data della festa
- 13:00 Playout Serie C, il programma completo
- 12:45 Scandone, vittoria all'over time contro Reggio Calabria. Chiusi alla grande i Play in Gold
- 12:30 Playoff Serie C, ecco il programma del primo turno
- 12:00 FOTO - Gli scatti dei tifosi che da tutta Italia festeggiano la promozione in B
- 11:30 Il Punto sul Settore giovanile. Vincono tutte tranne l'under19
- 11:00 TERZA CATEGORIA. Ecco i risultati e le classifiche dopo la 23a giornata
- 10:30 PRIMA E SECONDA CATEGORIA. Ecco come sono andati i playoff e playout