Avellino Basket, confermata la partnership con 'Si Cert'
Si conferma partner dei colori biancoverde l’azienda Si Cert, che non ha esitato a rinnovare la sua collaborazione con la nostra società, anche in virtù degli ottimi risultati ottenuti la passata stagione. Avellino Basket e Si Cert ancora insieme per vivere nuove emozioni - ascriverlo in una nota è la società irpina
SI Cert, società leader nel campo delle certificazioni di sistema e di prodotto, vanta al suo interno un team di numerosi professionisti con variegate esperienze nel mondo manageriale. Un Ente a misura di Azienda, che nasce a Bellinzona da una iniziativa congiunta di manager svizzeri e italiani, accredito SAS per i Sistemi di Gestione ed accreditato SAAS per la norma SA 8000 sulla responsabilità sociale.
Ad oggi opera in entrambi gli Stati.
“Abbiamo deciso di continuare a sostenere il basket ad Avellino, perché crediamo nei valori dello sport inteso come aggregazione e condivisione di obbiettivi, un impegno che ci permette di essere nuovamente vicini alla comunità ed a questo ambizioso progetto, fermamente convinti che le sfide si vincano solo di squadra”.