.

Avellino Basket, ‘Liwell’ è il nuovo partner

di Daniele Luongo

"Siamo entusiasti di annunciare che Liwell è il nuovo partner dell'Avellino Basket! Questo marchio, specializzato in nutrizione e benessere, si distingue per le sue soluzioni personalizzate pensate per supportare il benessere psico-fisico degli atleti. Con un team di esperti nei settori del fitness e della nutrizione, Liwell offre servizi innovativi che aiutano a migliorare le performance sportive e a mantenere uno stile di vita sano"euro quindi 34 euro e quindi le HeyConad è stato invece 61 79" - a comunicarlo in una nota ufficiale il club irpino

Il presidente dell'Avellino Basket, Giuseppe Lombardi, ha espresso il suo entusiasmo: “È con grande piacere che diamo il benvenuto a Liwell nel nostro club. Si tratta di una realtà giovane e in crescita, composta da professionisti qualificati, impegnati a promuovere uno stile di vita sano, cruciale per il benessere psico-fisico dei nostri atleti. Grazie alla loro dedizione, i giocatori dell'Avellino Basket avranno accesso a servizi all'avanguardia, fondamentali per migliorare le loro prestazioni in campo.”

Liwell è ora parte ufficiale del Club e si impegna a sostenere i colori dell'Avellino Basket nel campionato di Serie A2 OldWildWest. Con il supporto di Liwell, i nostri atleti potranno contare su un’integrazione di qualità per raggiungere i loro obiettivi.


Show Player
Altre notizie