Avellino Basket, Lombardi e Nevola ritirano il premio Coni: “Fa piacere essere apprezzati”
Questo pomeriggio il presidente della S.S. Avellino Basket l’ing. Giuseppe Lombardi ed il diggì Antonello Nevola sono stati premiati nell’ambito della consueta cerimonia di benemerenze sportive del CONI, che rende omaggio agli atleti, ai tecnici, ai dirigenti ed alle società capaci nell’uiltimo anno di rendere più forte ed autorevole lo sport irpino.
Il massimo dirigente del club avellinese ha così commentato il premio: “Fa piacere aver ricevuto questo riconoscimento da parte del Comitato Provinciale del Coni, per un risultato ottenuto importante per la nostra società, ma anche per la città di Avellino, che andiamo a rappresentare in palazzetti prestigiosi. Ci auguriamo di poter continuare a far parlare positivamente dell’Avellino Basket dietro la quale ci sono un progetto ed un percorso da voler realizzare. Si punta certamente a consolidarsi, ma l’ambizione ci spinge a conquistare qualcosa di più”.Il presidente parla anche dell’importanza delle istituzioni come CONI e Regione: “Sono importanti per chi fa il nostro lavoro – commenta Lombardi proiettato già alla prossima gara – vogliamo tornare subito al successo”
Alle parole del presidente fanno seguito quelle del direttore generale Antonello Nevola. “Ci fa piacere essere riconosciuti ed apprezzati, questo premio lo dimostra, proveremo a lavorare secondo il nostro modus operandi per ottenere ulteriori risultati importanti ed apprezzati dal pubblico e dalle istituzioni. Il nostro è un progetto di lungo periodo e vogliamo puntare a migliorarci e se ci sarà l’opportunità di fare un passo in avanti lo faremo”.