.

Avellino Basket, Progress entra a far parte del Club dei 50

di redazione TuttoAvellino

Si unisce al Club dei 50 dell'Avellino Basket un altro importante brand della provincia di Avellino, il marchio Progress. Azienda che da anni lavora sul territorio irpino ed ha saputo crescere, migliorando passo dopo passo e diventando un punto di riferimento sul territorio.

“Progress incarna i valori di eccellenza, dinamismo e continua evoluzione che anche il nostro Club promuove. Questa collaborazione ci permetterà di rafforzare ulteriormente la nostra capacità di creare opportunità di network significative e di dare valore ai nostri progetti, sia sul piano sportivo che su quello imprenditoriale - le parole del Presidente Lombardi -. Siamo convinti che l’ingresso di Progress nel nostro network porterà a nuove sinergie e aprirà la strada a collaborazioni che segneranno il futuro del nostro Club”.

Progress è un marchio della A.Capaldo S.p.A, azienda italiana leader nella distribuzioni di ferramenta, utensileria manuale ed elettrica, prodotti per l'edilizia, idraulica ed accessori da bagno, riscaldamento e ventilazione, materiale elettrico e per illuminazione, prodotti vernicianti ed ausiliari, casalinghi ed accessori per la casa, scaffalature metalliche e mobili da ufficio, giardinaggio e agricoltura, arredi per esterno e piscine fuori terra.


Altre notizie