.

Del.Fes, Crotti: "Con Legnano gara che vale doppio. Dobbiamo cercare di trovare la giusta continuità ed evitare di cadere nelle solite buche"

di Marco Costanza

Il tecnico della Delfes, Alessandro Crotti, ha presentato la gara che vede impegnata la compagine avellinese contro Legnano

Queste le sue parole: "Partita che ha valore doppio, all'andata perdemmo di un punto. Sono una squadra in buon momento, vengono da 5 vittorie in sei partite. Dobbiamo cercare di dare continuità e non cadere nella solita buca in cui ogni tanto ci capita di cadere. Sono una squadra molto esperta, con giovani interessanti, sarà un banco di prova importante, su un bel campo su cui giocare. Sarà una gara differente rispetto all'andata, impegnativa sia per noi che per loro". 
Sugli scontri diretti: "Avremo 5 su 7 che saranno scontri diretti, la cosa che ci è mancata è la continuità, abbiamo fatto un ciclo di 4 vittorie e poi gare a dir poco raccapriccianti. Serve continuità, soprattutto mentale. Cercheremo di uscire con la consapevolezza di aver dato tutto quello che potevamo". 


Show Player
Altre notizie