.

Del.Fes, missione compiuta. Geko ko 71-56

di Alfonso Marrazzo
Del Fes travolge la Geko Sant’Antimo per 76-51 ed ottiene la seconda vittoria di fila al DelMauro.
Basile, Agbogan, Hassan, Carenza e D’Andrea partono all’assalto del fortino napoletano. Carenza e D’Andrea suonano la carica, ma Cantone non ci sta. Tanti gli errori nel primo quarto da ambo ai lati e pesano in casa Avellino i due falli di D’Andrea. Caridà lancia Avellino sul 10 a 9, poi Hassan e Cantone chiudono il 10’ sul 14 a 12.
Nella secondo quarto sale in cattedra anche Venga, Caridà e Hassan allungano sul 21 a 14. Sette a due Avellino, timeout Sant’Antimo. La Geko non si scuote, solo Coviello anima gli azzurri che crollano in difesa complice un super Hajrovic. Basile chiude un primo tempo fantastico sul 37 a 23.
Carenza inaugura anche il terzo periodo, è super l’attacco irpino, Cena e Maggio cercano di scuotere Sant’Antimo, ma una tripla di Caridà porta i lupi sul più 16 51 a 35 al 27’. Timeout Origli. Anaekwe a referto subito ma è un fuoco di paglia, Avellino regge e chiude con un doppio canestro di Hassan e Basile il 30’ sul 60-42.
Nell’ultimo periodo subito un gioco da tre punti di Hassan 65-42. Avellino continua a bruciare la retina e tocca il più 28 con Hajrovict e Basile. Partita in ghiaccio per il team che chiude la contesa sul 76 a 51
Show Player
Altre notizie