.

DelFes, Benedetto: "Nei minuti decisivi ci sciogliamo, passeremo Natale in palestra. Chi non vuole rimanere, può andare via"

di redazione TuttoAvellino

Coach Giovanni Benedetto ha parlato alla fine del derby contro Salerno perso al PaladelMauro: "Non abbiamo continuità, è stata la stessa partita di Teramo, solo che qui abbiamo perso. Non possiamo arrivare a giocarci una partita del genere, rimettendo in partita una squadra che dovevamo controllare. Siamo alle solite, nei minuti importanti ci sciogliamo come neve al sole. Commentare una partita così è difficile, come si fa a commentare un derby perso o un'altra partita persa in casa. Faremo Natale e Capodanno in palestra, a guardarci in faccia, per capire e migliorarci. Chi non è d'accordo può farsi da parte

Vanno fatte valutazione di ogni genere e tirare una linea. Vediamo chi ha intenzione di restare o chi vuole andare via. Appena entra un granello nel nostro ingranaggio roviniamo tutto il lavoro fatto. Contro Teramo è stato uguale. Sono convinto che si possa fare meglio e di poter cambiare questo trend, ma devo capire chi ha la stessa mia intenzione". 


Show Player
Altre notizie