.

DelFes, Crotti: "Recuperare le energie mentali per giocarcela"

di redazione TuttoAvellino

Livorno vince anche gara 2 si avvicina alla finale playoff per la A-2. Serve una grande impresa alla DelFes per riprendere la serie e coach Crotti lo sa benissimo: "Bisogna recuperare energie e stimoli per riaprire la serie altrimenti siamo a casa e Livorno ha meritato ampiamente i due risultati a favore. Fin qui la Pielle è stata più brava, noi dovremo fare qualche correttivo e recuperare qualche giocatore che finora non è stato nella serie. Senza i nostri protagonisti, i correttivi tattici lasciano il tempo che trovano.

Qui c'è una atmosfera pazzesca e vorrei che i miei giocatori avessero lo stesso piacere a giocare in un clima così caldo. Un'atmosfera del genere dovrebbe caricare i giocatori, magari qualche giovane l'ha accusato ma i più esperti dovrebbero gasarsi.

Difensivamente dobbiamo essere più compatti e decisi  mentre in attacco serve muovere di più la palla facendo lavorare maggiormente la difesa avversaria. Dobbiamo credere nell'impresa. Il pubblico venerdì sera dovrà darci una grande mano per rimanere nella serie e provare a regalare una grande gioia a tutti".


Show Player
Altre notizie