.

Domani al PalaDelMauro la festa di Natale delle giovanili dell'Avellino Basket

di redazione TuttoAvellino

Giovedì 18 dicembre alle ore 19.00 il PalaDelMauro di Avellino aprirà le sue porte per accogliere uno degli appuntamenti più sentiti della stagione: la festa di natale del minibasket e delle categorie giovanili dell’Unicusano Avellino Basket. Un appuntamento speciale, che vedrà protagonisti i ragazzi con le loro famiglie e la prima squadra allenata da coach Gennaro Di Carlo, uniti per celebrare il Natale biancoverde. 

Un appuntamento ormai diventato una tradizione per il club avellinese, che ritiene il settore giovanile un asset fondamentale per la sua crescita, mettendo, infatti, al centro del suo progetto i giovani e le famiglie, rafforzando quel legame profondo che rende l’Avellino Basket una comunità prima ancora che una società sportiva. Un’unicità che i colori biancoverdi sanno rappresentare ovunque, dentro e fuori dal campo.

“È nostra abitudine festeggiare il Natale con quella che consideriamo a tutti gli effetti la grande famiglia dell’Avellino Basket, dove i giovani sono il presente ed il futuro di questo club e della nostra società – sostiene il presidente Giuseppe Lombardi –. Attraverso lo sport vogliamo trasmettere valori, come l’educazione, la condivisione ed il rispetto, accompagnando i ragazzi in un percorso di crescita il cui scopo non è soltanto creare atleti, ma anche uomini. Celebrare insieme le festività natalizie rappresenta per noi un momento di serenità e condivisione”.

L’Unicusano Avellino Basket invita tutti a partecipare a questa serata di festa, per vivere insieme la magia del Natale biancoverde.


Altre notizie