.

Felice Scandone, chiuso l'accordo commerciale con lo studio dentistico Orecchio

di Daniele Luongo

La Felice Scandone si appresta a iniziare il prossimo campionato di serie B. La società è molto attiva anche sul piano commerciale, infatti è stato chiuso da poco l'accordo con lo studio dentistico Orecchio. Ecco la nota del club: 

Nuovo ingresso tra i partner ufficiali della Scandone Avellino. La società del presidente Trasente chiude un altro importante accordo commerciale. Trattasi dello STUDIO DENTISTICO ORECCHIO. Struttura ultramoderna sita ad Avellino e specializzata in implantologia e odontoiatria estetica. Lo studio offre diversi servizi come la radiologia 3D e tratta tutte le branche relative all’odontoiatria (ortodonzia, protesi, endodonzia,ecc,).

Entusiasta della collaborazione Francesco Orecchio, amministratore dello Studio dentistico che così commenta l’accordo raggiunto: “È un’emozione grande per me affiancare la squadra di basket storica della mia città che ho sempre supportato sin da piccolo e di cui ho anche militato nel settore giovanile, prima di dedicarmi in toto all’implantologia dentale. Sostenere questa società significa rivivere quei ricordi del passato con l’auspicio di portare nuovamente in alto i colori della Scandone in giro per l’Italia e l’Europa.

Credo che il supporto delle aziende locali sia fondamentale per far crescere il prestigio delle realtà sportive locali; è un dovere morale per noi imprenditori dare una spinta ed esser presenti per promuovere e valorizzare lo sport ad Avellino”.

Studio Orecchio, top sponsor della Scandone Avellino, sarà presente sulla divisa ufficiale della squadra biancoverde.


Show Player
Altre notizie