.

Felice Scandone - Hs Company, c'è l'accordo per la nuova stagione

di Daniele Luongo

È stato raggiunto l’accordo tra l’Asd Felice Scandone Avellino e la società HS COMPANY come Nuovo Sponsor della squadra biancoverde per la stagione sportiva 2024-2025. Società di Informatica Irpina fondata nel 1994 in Montemiletto (AV) e da oltre 30 anni è un IT Provider, leader in Italia nelle soluzioni di sviluppo e assistenza tecnica informatica hardware e software, system integrator ed offre soluzioni nella gestione dei processi aziendali attraverso la realizzazione di sistemi innovativi nell'ambito dell'ICT (Information and Communication Technologies).

HS COMPANY da sempre impegnata a sostenere le attività sportive irpine, oggi l’Amministratore delegato Giuseppe Pasquariello ha così commentato la nuova partnership:

“È motivo di grande orgoglio sostenere il progetto della nuova Scandone del patron Trasente, una società storica che ha scritto pagine importanti dello sport avellinese. Da sempre siamo sensibili a promuovere lo sport come valore portante della nostra società e con particolare attenzione alle realtà che portano con orgoglio il nome di Avellino e la sua provincia in giro per l’Italia. A tutta la Scandone va il nostro più grande in bocca a lupo con la speranza e l’augurio di ripercorrere i fasti di un tempo”.

HS sarà presente sui pantaloncini dei lupi biancoverdi durante la stagione 2024-2025.


Altre notizie