Felice Scandone, ufficiale la partnership con CTP
L’ASD Felice Scandone Avellino è lieta di annunciare l’importante partnership con CTP srl Company Trafil Production azienda leader, da quasi 30 anni, della produzione e commercializzazione di conduttori elettrici nudi e isolati nonchè di fili e piattine di rame e alluminio destinati ad applicazioni elettromeccaniche e filo per saldatura in lega di alluminio.
Entusiasta dell’accordo l’amministratore della società Angelo Petitto, figlio dello storico Presidente della Scandone Umberto, scomparso di recente: “ Per la famiglia Petitto la Scandone è una questione di cuore. Mio padre, purtroppo scomparso nello scorso mese di Giugno, ne è stato Presidente per 2 stagioni dal 1997 al 1999.
Lo sport rappresenta uno strumento importante di aggregazione per i giovani e non solo e riesce a trasmettere sempre dei sani valori e principi.
Per tutte queste ragioni il Gruppo Petitto con la sua azienda CTP Srl ha deciso di sponsorizzare la Scandone per la stagione che sta per iniziare e contribuire alla rinascita di un sodalizio storico che ha rappresentato e rappresenta la storia della nostra città”.
CTP Srl, uno dei main sponsor del sodalizio caro al patron Trasente, sarà presente sulla canotta ufficiale dei lupi per tutta la stagione sportiva.