.

Il Ristorante "Valleverde - Zi' Pasqualina" nuovo sponsor della Scandone

di redazione TuttoAvellino

Il Ristorante “VALLEVERDE – ZI' PASQUALINA” entra a far parte della grande famiglia degli sponsor della Scandone. La Storica trattoria, sita in Atripalda dal 1953, abbraccia il progetto del patron Transente.

Trattasi di un ristorante casereccio dove è possibile gustare i sapori di un tempo e le tipiche tradizioni culinarie della nostra terra; qui si può vivere un’esperienza di gusto in un ambiente familiare e tranquillo, di certo è un’eccellenza del settore nel nostro territorio.

Di seguito le parole del titolare, Sabino Alvino dopo la definizione della partnership: “Quando il Presidente Trasente ci ha chiamati non potevamo esimerci nel dare il nostro contributo alla causa biancoverde. Siamo onorati di sostenere una società così importante come la Scandone Avellino e la nostra speranza è quella di condividere con tutti i tifosi la risalita del roster biancoverde in ben più alte categorie per una stagione ricca di successi e trionfi”.

“VALLEVERDE – ZIì PASQUALINA” sarà presente con il suo banner pubblicitario durante le partite casalinghe della Scandone Avellino.


Altre notizie