.

L'Avellino Basket dà il benvenuto a Cosmopol: una nuova partnership per un futuro più sicuro e vincente

di Daniele Luongo

Siamo entusiasti di annunciare l'ingresso di Cosmopol, leader nazionale nei servizi di sicurezza integrati, nella famiglia dell'Avellino Basket!

"La vicinanza di Cosmopol rappresenta un passo fondamentale per il nostro club: è un segno di fiducia reciproca e di condivisione di valori profondi come la dedizione, la professionalità e l'impegno verso il territorio. – ha dichiarato il Presidente Lombardi - Cosmopol è un esempio di eccellenza imprenditoriale, e siamo orgogliosi di camminare insieme verso nuovi traguardi. Inoltre, il loro sostegno alle nostre squadre giovanili dimostra una grande sensibilità verso il futuro dello sport."

“Cosmopol S.p.A continua, con rinnovato entusiasmo, il proprio impegno per sostenere le iniziative sportive del territorio irpino, nel quale l’azienda è stata fondata e continua a mantenere le proprie radici. ha commentato il Dott. Carlo Matarazzo, Patron di Cosmopol – “In particolar modo quando queste iniziative interessano le nuove generazioni, come nel caso del progetto di crescita del settore giovanile dell’Avellino Basket. Ai giovani di Avellino e provincia, il gruppo Cosmopol rivolge massimo interesse nella speranza che anche attraverso lo sport, con i suoi principi ispiratori di umanità e solidarietà, possano crearsi le condizioni ideali per trattenere le future generazioni nella nostra amata Irpinia.

Un in bocca al lupo a tutti i giovani cestisti ed in particolare ai nostri ragazzi dell’Avellino Basket!”

Un impegno verso i giovani: Il logo Cosmopol, infatti, sarà presente sulle divise ufficiali delle squadre delle categorie giovanili, per sostenere lo sviluppo dei talenti emergenti e rafforzare il legame con la comunità.

Cosmopol rappresenta una realtà solida, innovativa e profondamente radicata nel territorio, pronta a contribuire al successo del nostro club e alla crescita della comunità sportiva di Avellino.


Altre notizie