La Scandone 2024/25 si presenta al pubblico: svelata anche la nuova casacca
Oggi venerdì 20 settembre 2024 con inizio alle ore 18, nella location del "Carcere Borbonico" nel centro della città di Avellino c'è stata la presentazione ufficiale a stampa e tifosi del nuovo roster della storica ed ambiziosa S.S. Felice Scandone 1948, e della nuova casacca ufficiale biancoverde griffata Magma, che i lupi del Basket dovranno indossare in quest'anno cestistico di serie "B" Interregionale girone G targato 2024/2025.
La divisa ufficiale appare immediatamente molto bella ed affascinante come sempre colorata dai colori storici biancoverdi, sperando che i cestisti nuovi e vecchi sapranno indossarla e sudarla come una seconda pelle.
Il patron Trasente con l'aiuto di coach Antonio Sanfilippo, ha costruito e assemblato una buona squadra, ben assortita con giovani e giocatori esperti della categoria come D'Offizi, Iacorossi, Iannicelli, Pichi, Zanini, Soliani, e Paglia, e con due stranieri di indiscusso valore come Jaskus e Musikic.
Il tutto è stato ben costruito, sperando con assoluta fiducia che la compagine biancoverde ottimamente allenata e guidata da Coah Sanfilippo, possa ben comportarsi in questo difficile campionato di serie "B", gli auspici positivi ci sono tutti.
A seguire anche una fotogallery della serata.
Gian Piero Cantelmo