.

Scandone Avellino, arriva il nuovo main sponsor: ecco ITECNA

di Daniele Luongo

ITECNA SpA, industria leader specializzata in calibri e dime di controllo per il settore automotive è il nuovo partner 2023-2024 della Scandone Avellino.

L’azienda si occupa dell’intero ciclo di vita delle attrezzature, dalla progettazione alla costruzione, dal collaudo finale all’assistenza in Italia e in tutta Europa. “Sono cresciuto con le domeniche pomeriggio al palazzetto ai tempi della B1. Le curve ancora non c’erano, il battimani con Totaro, Di Terlizzi e Morgillo era ancora dietro al canestro (tra le transenne e il muro del tabellone) e Jump dei Van Halen infiammava i tifosi irpini. Mai avrei immaginato di vedere un giorno il nome della mia azienda sulla maglietta della gloriosa Scandone. Sposare il progetto di questa nuova società è motivo di grande orgoglio e, tornare a tifare i colori del lupo biancoverde (ripensando alla nostalgia che evocano i nomi delle vecchie glorie del passato), mi riempie di entusiasmo”.

Queste le parole di Giuseppe Iannaccone, fondatore e amministratore unico di ITECNA SpA, volte a sancire una partnership con il neo sodalizio di basket avellinese lunga e vincente. Il main sponsor sarà presente sul fronte della canotta dei lupi per l’intera stagione sportiva.


Altre notizie