Troppo brutta per essere vera, la Del.Fes va ko anche a Cremona 80 a 74
La Delfes Avellino perde a Crema la quinta partita di fila. Crisi senza fine per la compagine di coach Crotti, che perde 80-74 a Crema. Dopo un primo tempo inguardabile, dove i lupi del basket hanno sofferto l'ira dei lombardi, non basta un grande secondo tempo a Nikolic e compagni per riprendere la partita nonostante un Carenza in più, la Del.Fes non riesce a trovare bandolo della matassa. Troppo poco, una tripla in due quarti. Ed infatti, i primi 20' si chiudono con Crema avanti 45 a 33.
Nei secondi 20' Chinellato suona la scossa, Bortolin si mette sulle spalle i verdi e con un parziale di 24-16 gli irpini hanno chiuso il terzo periodo sul -4 (61-57).
Nel quarto è decisivo periodo, però, i biancoverdi si sono fatti prendere dalla frenesia commettendo molti errori offensivi e aggravandosi di falli. Avellino però zitta zitta riesce a portarsi anche sul -3 (69-66), ma la rimonta è finita lì. Le triple di Oboe e Stepanovic hanno spento la rimonta irpina, che trova a Crema la quinta sconfitta di fila.