.

Eccellenza, il Giudice Sportivo si esprime su Montemiletto-Agropoli e infligge penalizzazione e squalifiche

di Daniele Luongo

La partita tra Montemiletto e Agropoli che sul campo era termina 2-1 in favore degli irpini, settimana scorsa non ha ricevuto l'omologazione del risultato. A distanza di una settimana il Giudice si è espresso sul match. Ecco quanto riportato nel Comunicato Ufficiale

Il GST, sciogliendo la riserva di cui al Comunicato Ufficiale C. R. Campania n. 19 del 12.09.2024 pag. 305, DELIBERA rilevato che: al minuto 6 del secondo tempo regolamentare veniva ammonito il calciatore della società AGROPOLI, Sig. LUVUMBU OLIVEIRA (9.08.1995); nell'irrogare la sanzione emergeva l'assenza di quest'ultimo dal tabulato elettronico della stessa, esperiti gli opportuni accertamenti, a questo Ufficio risultava che il Sig. LUVUMBU OLIVEIRA disputava la gara in posizione irregolare in quanto, in data 8.09.2024, non risultava essere tesserato per la società AGROPOLI.

M’infligge: la punizione sportiva della perdita della gara con il risultato di 3 - 0 in favore della società LMM MONTEMILETTO; la squalifica per n. 3 giornate al Sig. LUVUMBU OLIVEIRA; la squalifica per 4 giornate al Sig. Di Filippo Vincenzo, dirigente accompagnatore della società U.S. AGROPOLI; l'ammenda di euro 250,00 alla società U.S. AGROPOLI per avere utilizzato calciatori non tesserati; punti 1 di penalizzazione in classifica alla società U.S. AGROPOLI.  


Altre notizie