Eccellenza, la Virtus Serino cala il tris al Calpazio
La Virtus Serino ottiene i primi 3 punti di questo campionato. Al "De Cicco" di Pratola Serra i virtussini scendono in campo con la nuova divisa azzurra e vincono sulla Calpazio con un rotondo 3-0.
Dopo alcuni minuti in fase di studio, è prevalsa la netta superiorità dei ragazzi di Filarmonico. La retroguardia è stata attenta a non far passare nulla e Botta non è stato mai particolarmente impegnato. Al 25' Passariello sfrutta un rimpallo e sigla il vantaggio virtussino. Da un azione di rimessa arriva il raddoppio di De Filippo al minuto 30. Il primo tempo si chiude sul punteggio di 2-0.
Nella ripresa il tris è servito da una punizione magistrale di Passariello al 72'. Il neo entrato Cocchia scheggia la traversa e rimanda l'appuntamento con il goal. I padroni di casa continuano ad avere la partita in mano fino al termine.
Arriva il triplice fischio dell'arbitro. La Virtus Serino va a quota 4 punti e fa restare a secco la Calpazio.
VIRTUS SERINO 3-0 CALPAZIO
VIRTUS SERINO: Botta, Cipolletta, De Santis, Tarallo (73' Cocchia), Barone, Fusco, Nappi (87' Spina), Tranchino (84' Santurelli), Passariello (84' Ciuccio), De Maio, Di Filippo (55' Cucciniello). A disposizione: Sacco, Iapicca, Cucciniello, Spina, Caradonna, Santurelli, Coppola, Ciuccio, Cocchia. Allenatore: Roberto Filarmonico
CALPAZIO: Pellecchia (54' D'Avella), Guzzo (46' Vitiello), Sellitti (46' Botta), Dello Russo, Marciano (67' Bottiglieri), Scoppetta, Sangiovanni (61' Bellizio), Franco, Mocdece, Galiano, Di Lascio. A disposizione: Marino, Bellizzio S., De Martino, Bellizio V., D'Avella, Botta, Bottiglieri, De Pascale, Vitiello. Allenatore: Pasquale Cerrato
Reti: 25' Passariello (V), 30' De Filippo (V), 72' Passariello (V).
Ammoniti: Filarmonico (All. Virtus), De Filippo (V), Passariello (V), Sangiovanni (C), Botta (C).
Arbitro: Manuelle Cuozzo (Sala Consilina)
Assistenti: Luigi Porcelli (Benevento) e Jacopo De Rosa (Castellammare di Stabia).