.

La Virtus Avellino subisce 14 gol dal San Marzano. Il tecnico al veleno contro gli avellinesi: "Mortificato il calcio, questa società va radiata"

di Marco Costanza

Nella giornata di sabato, in Eccellenza campana, fa festa il San Marzano Calcio che vince il campionato e ottiene la prima storica promozione in Serie D. La gara decisiva, però, è stata un clamoroso 14-0 che la capolista ha inflitto alla Virtus Avellino, scesa in campo con tutti ragazzini, anche minorenni. 

Il tecnico del San Marzano, Fabiano, a fine gara, a Sportchannel214, si è così scagliato contro la dirigenza irpina: "Per noi è stata una giornata di festa, sono felice per la promozione in Serie D, ma tutto passa in secondo piano di fronte a quanto fatto dalla Virtus Avellino, un comportamento inammissibile che ha mortificato il calcio. La dirigenza ha mortificato il calcio nei suoi principi e nella sua lealtà sportiva, mandando in campo un gruppo di ragazzini allo sbaraglio. Io mi sono vergognato di questa situazione ma soprattutto si devono vergognare i dirigenti della Viurtus Avellino che hanno leso la lealtà dello sport e del calcio. Io faccio un appello all'ufficio indagine, perché è inammissibile che una società non faccia giocare la propria squadra migliore e mandando un campo un gruppo di ragazzini, Ma questa gente cosa insegna a questi ragazzini? Io penso che queste società dovrebbero essere radiate". 


Show Player
Altre notizie