.

Lions Grotta scatenato sul mercato. Accordo con tre calciatori

di Daniele Luongo

La società A.S.D. Lions Grotta annuncia l'acquisizione delle prestazioni sportive per la stagione 2024/2025 dei giocatori Italo Di Donato, Claudio Di Donato e David Russo.

Italo, classe 2004, è un portiere che a discapito della giovane età vanta un curriculum di tutto rispetto, avendo accumulato già varie presenze tra Eccellenza e Promozione. Ha seguito tutta la trafila con il Lions Mons Militum Montemiletto, partendo dalla scuola calcio, giungendo in prima squadra due stagioni fa, con la squadra impegnata nel campionato di Eccellenza. Lo scorso campionato è stato impiegato assiduamente negli 11 titolari, confermando le qualità del giovane portiere.

Claudio, classe 2004, fratello gemello di Italo. Anche lui come il fratello ha seguito tutta la trafila sin dalla scuola calcio con la società gialloverde, mettendo a referto numerose presenze nei campionati di Eccellenza e Promozione.

David, classe 2002, difensore centrale. Anche David è un frutto del vivaio del LMM Montemiletto. Partito dalla scuola calcio, è diventato uno dei titolari nel corso delle ultime stagioni, tra Eccellenza e Promozione.


Show Player
Altre notizie