Prima Categoria, la Lupo Fidelis batte 2-1 il Parco Aquilone e balza al secondo posto. In vetta c'è ora la Polisportiva Toriello a 90' dalla fine

Nella penultima giornata del campionato di Prima Categoria Campania, girone C, la Lupo Fidelis spera ancora nella promozione diretta dopo il successo nel derby contro il Parco Aquilone Ferrovia. La gara, giocata al Country Sport a porte chiuse, ha visto il successo dei padroni di casa. D'Argenzio per il vantaggio del Parco Aquilone, il pareggio di Gambino su rigore ed il definitivo gol di Casanova che vale la vittoria per la compagine allenata da Criscitiello che compie il sorpasso im classifica a 90 minuti dalla fine del campionato. Ad una giornata dal termine in Prima Categoria la Polisportiva Toriello passa al primo posto con 56 punti seguita dalla Lupo Fidelis con 55, il Parco Aquilone è terzo raggiunto da Città di Montoro a 54 punti e quinta per l'ultimo posto matematico per i playoff è U.S. Altavilla 2016 con 47 punti.
Nell'ultima giornata, il prossimo weekend, può accadere ancora di tutto.
La Polisportiva Toriello vincendo sarebbe in Promozione, ma deve battere in casa il Città di Montoro, in corsa in zona playoff, a 54 punti e a sole due lunghezze dalla vetta e con un colpo esterno farebbe un balzo in classifica non indifferente.
La Lupo Fidelis può sperare nella vittoria finale, ma deve vincere a Lioni, con una squadra già però fuori dai playoff.
Il Parco Aquilone, a lungo in vetta alla classifica e ora terzo, deve vedersela in casa con il Nusco, squadra già salva e senza problemi.
Questa la classifica a 90 minuti dalla fine del campionato:
Polisportiva L.Toriello 56
Lupo Fidelis 55
Parco Aquilone 54
Città Di Montoro (-1) 54
U.S. Altavilla 2016 47
Sporting Lioni 43
Rocca San Felice 42
Nusco '75 37
Torella Dei Lombardi 34
Atletico Castelfranci 1983 30
Felice Scandone 25
Castelfranci 22
Real Montefalcione7
Azione Cattolica Piano 1