.

Promozione - Baiano: il direttore Gagliardo predica umiltà: “Il nostro obiettivo è la salvezza”

di Alfonso Marrazzo
Fonte: Mandamentonotizie

Un inizio di stagione al di sopra delle righe. Magic moment per un Baiano che, dopo la sorpresa iniziale, sembra essere diventato una certezza in questo torneo di Promozione. “I ragazzi – afferma il direttore generale Angelo Gagliardi – stanno producendo massimo impegno e sul campo i risultati non faticano ad arrivare. Non ci resta che continuare di questo passo per conquistare quanto prima l’obiettivo della salvezza”.

Contro la Sanseverinese è stata la condotta di gara, senza sbavature, a dare uno slancio in più alla squadra di Santaniello. “In settimana gli allenamenti sono stati molto intensi e in campo i ragazzi non hanno fatto altro che mettere a punto le direttive impartite dal trainer Santaniello. La prestazione è stata molto al di sopra della sufficienza. Contro la Sanseverinese sapevamo che non sarebbe stata una partita semplice: nel corso dei novanta minuti, però, l’applicazione dei ragazzi è stata esaustiva e il risultato ci ha premiati”.

Per il direttore generale, in questa fase, la classifica non è un assillo. Per questo motivo guai ad etichettare la formazione granata come l’anti Grotta. “Noi non abbiamo alcuna velleità di obiettivi di alta classifica. Siamo una squadra unita e che deve lottare per salvarsi per poi, se ce ne sarà la possibilità, provare a togliersi qualche soddisfazione. Quanto stiamo raccogliendo conferma che il lavoro delle varie componenti interessate è nella direzione giusta. Gli obiettivi di alta classifica per il momento non ci appartengono. Ci godiamo il nostro momento positivo con la consapevolezza che prima o poi arriveranno momenti di altro umore ed in quella circostanza la nostra squadra dovrà essere pronta e matura per superarli in fretta”.


Show Player
Altre notizie