.

Promozione - Baiano, Santaniello: "Con il Cimitile giusto il pareggio"

di Alfonso Marrazzo

Dopo il pareggio in extremis contro il Cimitile con il gol di Rastiello, il tecnico dei granata Gaetano Santaniello torna sulla gara: “E’ stata una partita molto combattuta. Il primo tempo abbiamo concesso spazio agli avversari, poi nel secondo tempo ci siamo disposti in un altro modo sul campo e siamo riusciti a pareggiare la partita. Nel nostro momento migliore abbiamo preso il secondo gol, mentre il Cimitile è stato sfortunato a non chiudere la partita, perché ci siamo sbilanciati alla ricerca del pareggio. Alla fine abbiamo ottenuto questo pari in extremis con Rastiello.”

La reazione e la “riscossa” del Baiano: “La seconda frazione l’abbiamo giocata meglio secondo me e meritavamo il pareggio, nonostante le numero assenze che avevamo ed alcune molto importati. La squadra ha risposto comunque bene.”

Le assenze pesanti per la compagine di Santaniello e la buona prestazione della squadra: “Il primo tempo l’ha giocato meglio il Cimitile,perché noi eravamo molto timorosi ed un po’ contratti. Non abbiamo creato niente e quindi, il vantaggio è stato meritato. Poi il secondo tempo siamo usciti fuori. Dopo la rete del pareggio sinceramente credevo di poterla vincere, poi è capitata la rete su punizione di Di Meo. Il pareggio è stato il risultato giusto.”

Migliore in campo?: “Avevamo tantissime assenze e quello che mi è piaciuto molto è stato lo spirito della squadra che hanno messo assieme alla voglia e alla determinazione di riprendere il risultato, soprattutto alla ripresa.


Show Player
Altre notizie