.

Seconda Categoria, il Real Avellino riparte con nuovi acquisti

di redazione TuttoAvellino

Dopo l’ottima stagione disputata lo scorso anno la quale, ha visto ancora una volta la società A.S.D. Real Avellino sfiorare i playoff di seconda categoria, quest’ultima comunica, dopo le riconferme del vecchio gruppo e il ritorno di alcuni giocatori da gravi infortuni, l’acquisto dei seguenti calciatori che faranno parte della rosa per la prossima stagione sportiva: IMBIMBO Maria Francesco CLASSE ‘98 (proveniente dalla JUNIORES SAN TOMMASO), NIGRO Emiliano CLASSE ’98 (proveniente dalla VIRTUS AVELLINO E BERETTI AVELLINO), ESPOSITO Francesco Paolo CLASSE ‘96 (proveniente dalla CITTA’ DI MERCOGLIANO).

I nuovi acquisti saranno a disposizione sin da subito per mister Bartoli il quale dopo l’ottimo campionato disputato da ABATE Giammarco (Classe ’98) e IANNACCONE Antonio (Classe ’98) decide di continuare con ”la politica dei giovani” e puntare su chi sicuramente ha voglia di dimostrare e di imparare. La società ed il mister augurano a tutti i tesserati un buon proseguimento delle ultime vacanze prima dell’inizio della nuova stagione 2018/2019 la quale si auspica piena di soddisfazioni.

Infine la società tiene a fare i migliori auguri a BASSO Fabrizio passato ufficialmente alle neo promossa “Lupo Fidelis”, e a LIMONE Aldo il quale è stato costretto per motivi lavorativi a lasciare l’A.S.D. Real Avellino.


Show Player
Altre notizie