Seconda Categoria, il Real Avellino riparte con nuovi acquisti
Dopo l’ottima stagione disputata lo scorso anno la quale, ha visto ancora una volta la società A.S.D. Real Avellino sfiorare i playoff di seconda categoria, quest’ultima comunica, dopo le riconferme del vecchio gruppo e il ritorno di alcuni giocatori da gravi infortuni, l’acquisto dei seguenti calciatori che faranno parte della rosa per la prossima stagione sportiva: IMBIMBO Maria Francesco CLASSE ‘98 (proveniente dalla JUNIORES SAN TOMMASO), NIGRO Emiliano CLASSE ’98 (proveniente dalla VIRTUS AVELLINO E BERETTI AVELLINO), ESPOSITO Francesco Paolo CLASSE ‘96 (proveniente dalla CITTA’ DI MERCOGLIANO).
I nuovi acquisti saranno a disposizione sin da subito per mister Bartoli il quale dopo l’ottimo campionato disputato da ABATE Giammarco (Classe ’98) e IANNACCONE Antonio (Classe ’98) decide di continuare con ”la politica dei giovani” e puntare su chi sicuramente ha voglia di dimostrare e di imparare. La società ed il mister augurano a tutti i tesserati un buon proseguimento delle ultime vacanze prima dell’inizio della nuova stagione 2018/2019 la quale si auspica piena di soddisfazioni.
Infine la società tiene a fare i migliori auguri a BASSO Fabrizio passato ufficialmente alle neo promossa “Lupo Fidelis”, e a LIMONE Aldo il quale è stato costretto per motivi lavorativi a lasciare l’A.S.D. Real Avellino.