.

Aloi: "Basta chiacchiere, dobbiamo vincere. A Bari si sono viste cose positive"

di redazione TuttoAvellino
Il capitano dei lupi Salvatore Aloi ha parlato nel corso della manifestazione organizzata dall'Avellino allo store ufficiale biancoverde: "La società ha organizzato una bella manifestazione e ci tenevamo a passare alcune ore con i piccoli tifosi biancoverdi. Ora speriamo di vincere con la Vibonese e a Foggia per consolidare il secondo posto. Purtroppo gli scontri diretti ci hanno detto male, ma dovremo essere pronti mentalmente in queste ultime due gare e poi affrontare i playoff nel modo giusto. Ancora una volta arrivare a pari punti con il Catanzaro ci sfavorirà, ma speriamo che perdano qualche punto per strada.

Nel finale della scorsa stagione abbiamo perso a Vibo, con la Cavese e in casa con il Teramo e il secondo posto sfumò. Ora dovremo essere bravi a vincere contro la Vibonese, sperando che la Curva venga a incitarci, abbiamo bisogno dei nostri tifosi. A Bari ci aspettavamo un clima caldissimo e infatti il pre-gara lo abbiamo visto tutti. Però ci sono state cose positive, magari dovevamo essere più cattivi sotto porta e sfruttare le occasioni avute nella ripresa.

La differenza la farà l'aspetto mentale. Dobbiamo andare in campo e vincere, non c'è più tempo per le parole, dobbiamo vincere. Mancanza di personalità a Bari? Magari il primo tempo potevamo gestirlo meglio, ma nella ripresa siamo venuti fuori. Loro hanno segnato al primo e unico tiro in porta, noi abbiamo creato cinque occasioni e non ci siamo riusciti".
Altre notizie