.

Atalanta-Avellino: modalità di rimborso dei biglietti

di Domenico Fabbricini

Dopo la deludente notizia della Prefettura di Bergamo, che ha annullato la possibilità per i tifosi irpini di assistere alla partita di Coppa Italia di mercoledì a Bergamo contro l'Atalanta (nonostante a Chiavari i tifosi biancoverdi abbiano dato ennesima conferma di sportività), l'AS Avellino rende note in una nota le modalità di rimvorso dei biglietti già acquistati.

"A seguito delle disposizioni emanate dalla Prefettura di Bergamo con ordinanza del 29 Novembre 2014 – fa sapere la società nerazzurra - dove si richiede ad Atalanta Bergamasca Calcio di sospendere le vendite dei tagliandi cartacei per tutti i settori dello Stadio valevoli per partita Atalanta-Avellino di TIM CUP, in programma mercoledì 3 dicembre allo stadio di Bergamo con inizio alle 15, si comunica che le vendite avverranno esclusivamente in modalità digitale, ovvero con caricamento su DEA CARD.
Di conseguenza i titoli emessi per il settore Ospiti dovranno essere annullati: quelli acquistati non sono validi per l’ingresso.

Le modalità di rimborso saranno attive dalle ore 12 di oggi, lunedì 1° dicembre, e fino alle ore 13 di mercoledi 3 dicembre, presentandosi presso il punto vendita dove è stato rilasciato il biglietto.

Per chi avesse acquistato il titolo in modalità "home ticketing", il cliente verrà contattato direttamente da Lis Lottomatica/Atalanta che provvederanno a gestire il rimborso con il riaccredito sullo strumento utilizzato per il pagamento".


Show Player
Altre notizie