.

Avellino, 6-0 alla Rappresentativa Valle Ufita: doppietta per Acampora, a segno De Vena

di redazione TuttoAvellino

45' - E' terminata l'amichevole tra l'Avellino e la Rappresentativa della Valle Ufita. I biancoverdi hanno vinto 6-0. Due reti nel primo tempo messe a segno da Tompte e da De Vena. Quattro nella ripresa: doppietta di Acampora, Mentana e Gerbaudo. 

35' - Ci si avvia verso la fine della terza amichevole pre-campionato. L'Avellino è sempre avanti 6-0. 

25' - Altre due marcature biancoverdi. L'Avellino è andato a segno in due minuti, ancora con Acampora (doppietta) e poi con Gerbaudo, su assist dell'ex Pavia. Avellino-Rappresentativa Sturno 6-0. 

15' - L'Avellino si porta sul 4-0 con la rete di Acampora, da appena dentro l'area di rigore. 

10' - Conosciamo meglio i volti nuovi. Eleonai Tompte è un esterno di centrocampo ghanese classe '99 di proprietà del Rimini. Andrea Nocerino, invece, è un difensore che può agire da terzino destro e da centrale. Classe '99, ha militato nelle giovanili dell'Avellino e del Cittadella. Attualmente è di proprietà del Taranto. 

3' - Terza rete dell'Avellino. Mentana arriva per primo sulla respinta del portiere dello Sturno (tiro di Galligani).

1' - L'Avellino torna in campo con il seguente undici. Lagomarsini in porta. Urbanski e Mithra sugli esterni, con Dondoni e Mikhaylovskiy al centro della difesa. A centrocampo Ventre e Carniato sulle corsie laterali, Gerbaudo e Buono in mediana. Mentana e Galligani in attacco. Assenti i febbricitanti Ciotola e Moreschini e gli acciaccati Carbonelli e Pizzella.

---------------------------------------------------------------------------------

45' - E' terminato il primo tempo. Avellino avanti 2-0 sulla Rappresentativa Sturno grazie alle reti del giovane Tompte e di De Vena. L'attaccante ha sfiorato la terza marcatura e la doppietta personale in chiusura di frazione. Ottimo l'intervento del portiere avversario. 

30' - Il risultato è fermo sul 2-0, in virtù delle reti realizzate da Tompte e De Vena. 

20' - Presenti almeno 200 tifosi sugli spalti de "Il Castagneto". 

13' - Raddoppia l'Avellino. Fa tutto De Vena: dribbling e sinistro vincente. Avellino sul 2-0. 

6' - Subito protagonista Tompte. Il giovane ghanese ha ribadito in rete la respinta del portiere dello Sturno, sul tiro dalla distanza di Matute. Avellino avanti 1-0. 

1' - E' iniziato il match. 

Terzo test amichevole per l'Avellino a "Il Castagneto" di Sturno. Tra qualche minuto i biancoverdi affronteranno la Rappresentativa Sturno. Ecco l'undici scelto da Archimede Graziani. In porta Lagomarsini. In difesa uno dei due volti nuovi, il diciottenne Andrea Nocerino. Con lui Dondoni e Morero al centro e Scarf sulla corsia mancina. A centrocampo l'altro nuovo provinante, il diciannovenne ghanese Eleoneai Tompte; mediani Matute e Acampora, mentre Carniato, in un primo momento fuori dai piani di Graziani, agirà sull'out mancino. In attacco De Vena e Ventre. 

------------------------------------------------------

AVELLINO PRIMO TEMPO (4-4-2): Lagomarsini; Nocerino, Dondoni, Morero, Scarf; Tompte, Matute, Acampora, Carniato; De Vena, Ventre. All.: Graziani. 

AVELLINO SECONDO TEMPO (4-4-2): Lagomarsini; Urbanski, Dondoni, Mikhaylovskiy, Mithra; Ventre, Gerbaudo, Buono, Carniato; Mentana, Galligani. All.: Graziani. 


Show Player
Altre notizie