.

Avellino, a Cerignola per diventare grande: presentazione e probabile formazione

di redazione TuttoAvellino

Due vittorie di fila, prestazioni convincenti a Potenza e in casa contro la vice-capolista Crotone. L'Avellino è atteso dalla prova del nove, a Cerignola, campo ostico e avversario temibile, per confermare quanto di buono fatto nel tour de force della scorsa settimana.

Massimo Rastelli, però, è costretto a fare a meno di 6 elementi per la trasferta in Puglia. Niente da fare per Aya, Matera, Dall'Oglio e Di Gaudio infortunati. Sottini non ha ancora completato il lavoro differenziato e tornerà a disposizione soltanto a partire da martedì, mentre Tito salta la gara col Cerignola per il rosso preso col Crotone.

Rastelli, dunque, deve fare i conti con il vuoto sulla corsia sinistra, che dovrebbe essere colmato dal rientrante Rizzo. Nel 4-3-3 di partenza spazio a Pane tra i pali, a Ricciardi sull'out destro difensivo e al duo Moretti-Benedetti al centro, con Auriletto nuovamente relegato in panchina.

A centrocampo non si cambia: Mazzocco e D'Angelo, a segno contro il Crotone, accompagneranno Casarini, confermato in cabina di regia. In attacco il rientro di Russo farà scivolare in panchina Kanoute, perché Trotta è diventato intoccabile e Marconi completerà il tridente offensivo. 

Probabile formazione.

AVELLINO (4-3-3): Pane; Ricciardi, Moretti, Benedetti, Rizzo; D’Angelo, Casarini, Mazzocco; Russo, Marconi, Trotta. A disp.: Marcone, Mele, Auriletto, Solaro, Perrone, Nkosi, Garetto, Maisto, Kanoute, Gambale, Tounkara. All.: Rastelli.


Show Player
Altre notizie