.

Avellino, a Picerno chance per Maisto. Illanes scalpita, in avanti c'è l'imbarazzo della scelta

di redazione TuttoAvellino

Nelle gambe la fatica accumulata mercoledì a Catanzaro, inutile ai fini del risultato. L'Avellino fa tappa a Picerno con tanti dubbi di formazione, viste le numerose assenze. 

Ieri è rientrato in gruppo Auriletto e Rastelli ha potuto tirare un sospiro di sollievo perché in difesa la coperta era diventata cortissima, considerate le defezioni di Aya e Zanandrea.

A centrocampo mancherà Dall'Oglio, che potrebbe essere sostituito da Maisto, favorito su Garetto reduce dal forfait in Coppa per una forte contusione. In attacco l'unico assente sarà l'oggetto misterioso Di Gaudio, ma nel reparto esterni Russo, Ceccarelli e Kanoute danno ampie garanzie e dell'ex Palermo, Rastelli sembra non avere più bisogno.

Contro il Picerno, in porta dovrebbe toccare ancora a Pane, anche se Marcone è sulla via del recupero. In difesa Rizzo e Tito saranno gli esterni, Moretti e Auriletto i centrali, con Illanes alternativa dopo due giornate di squalifica e l'esclusione dal match di Coppa. A centrocampo, Casarini, Matera e Maisto partiranno titolari, anche perché Franco continua a steccare le occasioni concesse da Rastelli. In attacco l'imbarazzo della scelta: Russo e Gambale favoriti, uno tra Kanoute e Ceccarelli completerà il tridente.


Show Player
Altre notizie