.

Avellino ad Andria per non terminare la stagione il 16 aprile: presentazione e probabile formazione

di redazione TuttoAvellino

Ancora due gare per salvare una stagione. L'Avellino, caduto in casa pure contro la Turris, va ad Andria (ore 17.30) senza i suoi tifosi, fermati per motivi di ordine pubblico, con l'obiettivo di tenere viva la speranza playoff e non chiudere anzitempo la stagione, addirittura con 90' minuti di anticipo sul termine della stagione regolare.

Massimo Rastelli non avrà a disposizione Casarini per squalifica, fuori anche Aya e Kanoute, oltre a Russo che lunedì si opererà al ginocchio infortunato a Castellammare. L'allenatore campano ha però recuperato in tempo Benedetti e Trotta e dovrebbe cambiare modulo, passando al 4-3-1-2. 

Tra i pali confermato Pane, protetto dalla linea a quattro composta da Rizzo (favorito su Ricciardi), Moretti, Auriletto (in vantaggio su Sottini) e Tito. In mediana sarà Matera a muoversi in cabina di regia, con Mazzocco e D'Angelo ai suoi lati.

Difficile vedere titolare Dall'Oglio, che entra comunque in ballottaggio con Maisto per un posto sulla trequarti, mentre in avanti dovrebbero giocare Di Gaudio con Marconi. Possibile anche l'arretramento del palermitano e l'utilizzo di Tounkara.

Probabile formazione.

AVELLINO (4-3-1-2): Pane; Rizzo, Moretti, Auriletto, Tito; Mazzocco, Matera, D’Angelo; Maisto; Di Gaudio, Marconi. A disp.: Marcone, Pizzella, Ricciardi, Sottini, Perrone, Benedetti, Garetto, Dall’Oglio, Gambale, Trotta, Tounkara. All.: Rastelli.


Altre notizie